TU SEI IN: Home > Tutte le Location
La Struttura che risale al 1800 è stata restaurata completamente alla fine degli anni '60 per creare il gioiello che è oggi. L'albergo si affaccia su una delle più suggestive coste del Mar Adriatico grazie ad un'ampia terrazza; all'interno sale per il ricevimento e la cerimonia e deliziose Suite.
Cerimonia, Ricevimento e Pernottamento
Cerimonie simboliche
No
L'albergo ha una bella terrazza che si affaccia sulla riviera marchigiana e diverse location per allestire i vari momenti, dalla Cerimonia al Banchetto. Il Giardino è a disposizione degli ospiti.
La Sala interna per il Ricevimento è molto luminosa e dotata di un camino funzionante in inverno; può accogliere fino ad un massimo di 200 persone.
All'interno della location è possibile celebrare Cerimonie Simboliche.
A pochi metri dalla Struttura si trova una graziosa chiesetta romanica.
La Struttura offre 66 posti letto.
La Struttura può ospitare anche più di un evento nello stesso giorno.
La Struttura dispone di un parcheggio interno.
30 km dall'Aeroporto "Raffaello Sanzio" di Ancona Falconara; 144 km dall'Aeroporto "San Francesco d'Assisi" di Perugia.
